La nuova app komoot per Garmin: più funzioni direttamente sul tuo dispositivo

Chi ama l’avventura non può fare a meno di due cose: di un dispositivo di navigazione e di komoot.

Grazie alla nuova versione della nostra app komoot per Garmin, l’utilizzo di komoot sul tuo dispositivo Garmin è più facile e comodo che mai!

Quali funzioni comprende la nuova app komoot per Garmin?

Con la nuova app komoot per Garmin, komoot raggiunge un livello di efficienza mai visto prima. Alla possibilità di visualizzare i dettagli dei percorsi si aggiungono nuove ed entusiasmanti funzioni.

Filtrare i Tour pianificati: ritrova facilmente i Tour che hai pianificato filtrando le ricerche per data, distanza, posizione e tipologia di sport. Non dovrai più scorrere la lista dei Tour all’infinito alla ricerca del percorso che ti serve.

Visualizzare e filtrare i tuoi Highlight: visualizza gli Highlight che hai consigliato o aggiunto ai preferiti filtrando le ricerche per data, distanza, posizione e tipologia di sport. Dopo aver selezionato l’Highlight desiderato potrai salvarlo per l’utilizzo offline, avviare la navigazione e raggiungerlo. 

Ad esempio: curiosando tra le foto degli Highlight disponibili sull’app komoot trovi uno splendido punto panoramico sulle Dolomiti. Aggiungilo ai preferiti e salvalo in modalità offline direttamente sul tuo dispositivo Garmin. Potrai poi organizzare un’escursione per raggiungere l’Highlight avviando la navigazione direttamente sul tuo dispositivo Garmin.

Accedere alle Raccolte preferite: accedi alla lista delle tue Raccolte preferite e visualizza i dettagli di ciascun percorso. Potrai quindi scegliere un Tour della Raccolta e salvarlo per l’utilizzo offline, avviare la navigazione e iniziare la tua avventura.

Che vantaggi offre la nuova app komoot per Garmin?

Con la nuova app komoot per Garmin è più facile trovare i Tour salvati e gli Highlight preferiti direttamente sul tuo dispositivo Garmin. Ti basterà avviare la navigazione e partire all’avventura!

Dal computer, dallo smartphone o direttamente dal dispositivo Garmin: accedere ai Tour pianificati, alle Raccolte e agli Highlight preferiti non è mai stato così facile!

Desidero utilizzare l’app komoot per Garmin aggiornata. Come devo procedere?

Per poter usufruire delle nuove funzioni devi semplicemente installare la versione più recente dell’app komoot per Garmin. L’app Garmin Connect esegue l’aggiornamento automaticamente.

In caso di dubbi puoi eseguire l’aggiornamento manualmente accedendo all’app Garmin Connect o tramite il Garmin Connect IQ Store. L’aggiornamento tramite Garmin Connect IQ Store può essere effettuato anche collegando il dispositivo Garmin al computer.

Pianificare percorsi in modo semplice è la chiave per esplorare la natura al meglio. Per questo motivo lavoriamo con passione per consentire a più persone possibili di vivere avventure entusiasmanti.

Ti piace l’ultima versione dell’app komoot per Garmin? Lascia una recensione sull’IQ Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *