Sfrutta il tuo Garmin al massimo con la nuova applicazione komoot

La nuova applicazione komoot per Garmin ti consente di sincronizzare i percorsi pianificati su komoot con il tuo dispositivo Garmin e di ripianificare i Tour mentre sei in movimento.

Utilizzi un Garmin per registrare le tue attività all’aperto? Con l’ultima versione di komoot hai accesso a un sistema di pianificazione e di gestione dei percorsi ottimizzato per i dispositivi Garmin. E c’è di più: tutto è a portata di un semplice clic.

Disponibile su 15 diversi dispositivi Garmin, la nuova app komoot è scaricabile gratuitamente dal Garmin Connect IQ store. Una volta configurata l’applicazione, tutti i percorsi pianificati su komoot saranno visibili sul tuo dispositivo Garmin, pronti per essere scaricati e seguiti. Ti basterà poi sincronizzare il tuo account komoot con il tuo profilo Garmin per salvare le attività registrate con il Garmin nella lista dei Tour completati di komoot.

L’applicazione komoot per Garmin consente anche di ripianificare completamente i tuoi percorsi mentre sei in movimento, ottenendo così il massimo della flessibilità. Ti basterà accedere all’app komoot sul tuo dispositivo iOS o Android, aggiornare e sincronizzare nuovamente il percorso per visualizzare immediatamente la nuova traccia sul tuo Garmin.

Per saperne di più visita il sito www.komoot.com/garmin

Vantaggi principali

Condividi i percorsi e le informazioni sui Tour tra i tuoi account komoot e Garmin

Un semplice processo a due fasi ti consente di visualizzare, scaricare e seguire i percorsi komoot direttamente sul tuo Garmin. Al termine dell’attività potrai poi salvare i dati sul tuo profilo komoot.

Riprogramma i percorsi in movimento

Accedi all’app komoot dal tuo smartphone, aggiorna il percorso e risincronizzalo sul Garmin per seguire la nuova traccia.

Avventure più lunghe

Grazie alla maggiore durata della batteria dei dispositivi Garmin, ora è possibile navigare e tracciare Tour e avventure di più giorni senza preoccupazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *